[Python] Fine del mio primo programma

Fabrizio Soppelsa fsoppelsa.ml a yandex.com
Mar 30 Set 2014 12:24:16 CEST

On 09/30/2014 01:43 PM, Andrea Congiu wrote:
> Buon giorno lista, ho terminato il mio primo codice il quale funziona
> come volevo.
>
> Se avete voglia potete dagli un'occhiata? Desidererei dei suggerimenti
> su come renderlo pił leggibile e ordinato

Se ci tieni alla leggibilita', per compatibilita' con i terminali
potresti cominciare con il limitare la lunghezza delle righe a 79 char:
http://legacy.python.org/dev/peps/pep-0008/#maximum-line-length

Se scrolli in alto questa pagina, potrai iniziare anche a leggere le
raccomandazioni per lo stile.

-FS.