[Python] Agile programming Robert Martin

Mar 30 Set 2014 12:06:37 CEST

> Senza passare tra due estremi opposti, i commenti servono se fanno il loro
> dovere, ossia commentare del codice che altrimenti potrebbe non essere di
> immediata comprensione.  Per fare questo devono essere scritti bene e
> tenuti aggiornati.

Il commento tra tripli apici subito dopo la dichiarazione di classe o
metodo in python che poi diviene l'output del comando help(<nome>) e'
secondo il mio modesto parere una delle cose piu' intelligenti che esistano.

Certo vanno scritti bene, e aggiornati.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...