[Python] Agile programming Robert Martin

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Mar 30 Set 2014 17:42:54 CEST

Il giorno 30 settembre 2014 12:06, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>
ha scritto:

> Il commento tra tripli apici subito dopo la dichiarazione di classe o
> metodo in python che poi diviene l'output del comando help(<nome>) e'
> secondo il mio modesto parere una delle cose piu' intelligenti che esistano.
>
> Certo vanno scritti bene, e aggiornati.
>
> Carlos
> --
> EZLN ... Para Todos Todo ...

​sono d'accordo, infatti nel tutorial l'autore suggerisce proprio ​

​l'utilizzo dei commenti per la distribuzione delle librerie o segnalazioni
particolari.
Comunque, grazie dei pareri, gentilissimi come sempre :-)

​