[Python] [Grazie] [Risolto ma senza excel] Scivere un file excel esistente

Andrea Congiu congiu.andr a gmail.com
Ven 26 Set 2014 12:39:50 CEST

Buon giorno a tutti,
Ci tenevo a dirvi grazie, volevo anche aggiungere che tutti i vostri
suggerimenti anche se non li uso per i miei progetti li sto applicando
come studio per acquisire conoscenze.

Saluti

andrea