[Python] [OT] Matematica dolce

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Gio 25 Set 2014 14:13:11 CEST

Il 25 settembre 2014 02:16, Daniele Tricoli <eriol a mornie.org> ha scritto:
> Magari tra l'altro non ti piace, ma siccome già utilizzi un Makefile, non
> credo costi molto supportare questa ulteriore modalità di build. Sempre
> supponendo che t'interessi supportarlo.

Sostanzialmente non me ne intendo, ho utilizzato un Makefile
realizzato da altri io non sono molto in grado di metterci le mani, se
puoi darmi qualche indicazione, mi fa piacere.

Grazie, ciao

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com