[Python] [OT] Matematica dolce

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Mer 24 Set 2014 16:43:33 CEST

Il 24 settembre 2014 12:09, Riccardo Magliocchetti
<riccardo.magliocchetti a gmail.com> ha scritto:
> Nel makefile di entrambi riga 46 e 47 sono duplicate, è di proposito?

Latex per sistemare indici e riferimenti richiede due passate.

> Su debian unstable il pdf non builda perchè non c'è più pacchettizato
> il font ecrm1000.tfm

Bisogna installare un po' di roba

> Per curiosità ho provato a tirare fuori un epub
> (tex -> latex2html -> calibre) con risultati abbastanza disastrosi
> (senza immagini).

La vedo piuttosto complicata... Non riesce a creare le immagini per
html a partire dai file .pgf scritti in Tikz?

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com

    giusto!