[Python] [OT] Matematica dolce

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Gio 25 Set 2014 02:16:10 CEST

On Wednesday 24 September 2014 16:45:00 Daniele Zambelli wrote:
> Serve solo per qualche numero scritto in geroglifico nel primo
> capitolo del primo volume, commenti quei pezzi e il resto dovrebbe
> andare.

Sì, lo so, ma volevo replicare il build! :)

In passato, per semplificare le dipendenze in una situazione simile, ho
preferito passare un parametro da linea di comando in modo che discriminasse
se creare o meno la parte che non era immediata (perché, appunto, magari
serviva qualcosa non comunemente pacchettizzato). Spero di trovare il tempo
per proporre questa stessa cosa tramite PR. :)
Magari tra l'altro non ti piace, ma siccome già utilizzi un Makefile, non
credo costi molto supportare questa ulteriore modalità di build. Sempre
supponendo che t'interessi supportarlo.

Saluti,

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'