[Python] [Risolto ma senza excel] Scivere un file excel esistente

Andrea Congiu congiu.andr a gmail.com
Mer 24 Set 2014 20:06:18 CEST

Buona sera lista,
la mia scelta di excel non era detta da un'esigenza particolare legata
al formato, quindi per ottenere un semplice archivio dove tener traccia
delle conversioni fatte, ho decisi di passare a sqlite imparando così
altre cosette.

vi passo il codice.

grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato.

saluti

andrea