[Python] Scivere un file excel esistente - (Ex) Moduli xlrd e (xlwt non funzionante)

simozack simozackml a gmail.com
Mer 24 Set 2014 17:08:26 CEST

Il 20 settembre 2014 18:18, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>
ha scritto:

> Hai saltato il primo passaggio: leggere i dati esistenti e accodarci i
> nuovi, solo dopo scrivere i dati (vecchi + nuovi accodati).
>
> Non e' il massimo dell'efficienza a dire il vero.
>
> Usi python 3.x se ho be capito. Io ho avuto a che fare con lo stesso
> problema e risolto con una qualche libreria (non ricordo quale dovrei
> ripescare se riesco i sorgenti) ma era python 2.x

Credo che l'unico modo per modificare gli Excel direttamente si andare
di pywin32 e le varie chiamate tramite COM (solo per Windows). Perņ č
estremamente lento (almeno quando lo avevo provato su python2 e su
file xls) e devi avere installato Excel nella macchina dove deve
girare.

Ciao,
Simone