[Python] Digest di Python, Volume 103, Numero 57

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Mer 24 Set 2014 18:23:18 CEST

Il 24 settembre 2014 17:03, Ing. Francesco Bianco
<bianco a javanile.org> ha scritto:
> Salve! Amici!
>
> ritorno alla carica con un vecchio progetto:
> lo potreste scaricare e testare per favore
> https://sourceforge.net/projects/phpython/
>
> Ciao...

Caro Fancesco,

Ricevere un messaggio lungo 300 righe di cui solo 3 hanno senso, non
mi dispone bene.

Ricevere un messaggio con un oggetto incomprensibile e non relativo al
contenuto della richiesta non mi dispone bene.

Ricevere un messaggio in cui si rimanda ad un altro sito, senza dare
ulteriori informazioni, non mi dispone bene.

Se vuoi trovare gente ben disposta a darti bado:

Scrivi un messaggio *nuovo* alla lista (l'indirizzo è: python a lists.python.it).

Scrivi un oggetto sensato, è sempre difficile, ma qualcosa di
significativo lo puoi trovare.

Illustra, nel testo del messaggio, sinteticamente, qual è il problema,
l'idea, la curiosità, ...

Invia il link a eventuali risorse esterne (come hai fatto).

Io questo threed non lo aprirò più.

Ciao e buon divertimento con Python!

--

Daniele