[Python] Segnalare le regole della lista - WAS Re: Digest di Python, Volume 103, Numero 57

Simone Federici s.federici a gmail.com
Mer 24 Set 2014 18:08:25 CEST

Daniele Varrazzo <piro a develer.com>:

> Sono qui per aiutare neofiti, non per ricevere niente in cambio, e
> discutere di top posting non mi arricchisce. Te ne puoi andare su 4chan se
> hai da cazzeggiare.

1) il flame lo hai aperto tu, io ho solo segnalato un problema.
2) le regole sono valide per tutti a buona ragione.
3) non ho nessuna voglia di discutere su questo in quanto hai torto marcio
4) ho cambiato il subject alla mail perché la discussione sul segnalare o
meno digest/top posting/netiquette della lista l'hai aperta tu senza
nemmeno cambiare il subject. Si è sempre fatto e continueremo a farlo.