[Python] Segnalare le regole della lista - WAS Re: Digest di Python, Volume 103, Numero 57

Mer 24 Set 2014 18:17:15 CEST

> 1) il flame lo hai aperto tu, io ho solo segnalato un problema.
> 2) le regole sono valide per tutti a buona ragione.
> 3) non ho nessuna voglia di discutere su questo in quanto hai torto marcio
> 4) ho cambiato il subject alla mail perché la discussione sul segnalare o
> meno digest/top posting/netiquette della lista l'hai aperta tu senza
> nemmeno cambiare il subject. Si è sempre fatto e continueremo a farlo.

A prescindere che preferirei che si andasse d'accordo, senza alazre i toni,
direi che Simone abbia ragione, in particolare sul punto 2. Se le regole
esistono esistono per tutti. Magari chi posta, se e' un novizio, le ignora,
quindio gli si puo' far notare senza flames. Se e' un recidivo gli si
sgiunzaglia contro il buon Gollum2 che se lo pappa in un boccone ;)

Cio' detto magari e' meglio evitare queste flamewar inutili.

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...