[Python] Digest di Python, Volume 103, Numero 57

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 24 Set 2014 18:01:06 CEST

On 2014-09-24 16:54, Simone Federici wrote:

> 1) il fatto che sia PHP non cambia il mio giudizio
> 2) sono nel nulla della repubblica ceca con il brutto tempo e non ho
> nulla
> da fare
> 3) metti simone federici nello spam e risolvi :-)

No, metto python a lists.python.it nello spam per risolvere il problema,
appena parte un'altra fiammata di quelle come l'altro giorno da persone
arroganti, saccenti e con un sacco di tempo da perdere.

Sono qui per aiutare neofiti, non per ricevere niente in cambio, e
discutere di top posting non mi arricchisce. Te ne puoi andare su 4chan
se hai da cazzeggiare.

-- Daniele