[Python] Digest di Python, Volume 103, Numero 57

Simone Federici s.federici a gmail.com
Mer 24 Set 2014 17:54:47 CEST

Daniele Varrazzo <piro a develer.com>:

> Si da' un'occhiata al suo link se si e' interessati oppure lo si ignora se
> non lo si e'. Mentre invece odierei, oh quanto odierei, il flame che ti
> accingi a lanciare e al quale seguiranno ventinaia e ventinaia di messaggi
> di fuffa che mi daranno MOLTO PIU' FASTIDIO di questo.

1) il fatto che sia PHP non cambia il mio giudizio
2) sono nel nulla della repubblica ceca con il brutto tempo e non ho nulla
da fare
3) metti simone federici nello spam e risolvi :-)