[Python] Scivere un file excel esistente - (Ex) Moduli xlrd e (xlwt non funzionante)

Sab 20 Set 2014 18:18:59 CEST

> Il problema è proprio aggiungere, non ci riesco e se creo un file nuovo
> e sovrascrivo perdo i dati precedentemente archiviati.

Hai saltato il primo passaggio: leggere i dati esistenti e accodarci i
nuovi, solo dopo scrivere i dati (vecchi + nuovi accodati).

Non e' il massimo dell'efficienza a dire il vero.

Usi python 3.x se ho be capito. Io ho avuto a che fare con lo stesso
problema e risolto con una qualche libreria (non ricordo quale dovrei
ripescare se riesco i sorgenti) ma era python 2.x

Carlos
--
EZLN ... Para Todos Todo ...