[Python] Moduli xlrd e (xlwt non funzionante)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 19 Set 2014 16:28:20 CEST

> Pure io ho deciso di andare su Bitbucket. Principalmente per
> ragioni di ordine economico. Infatti su github i repository
> privati costano troppo :)
> Tu hai avuto motivi diversi ?

Quello aiuta :-)

Essenzialmente, però, per gli stessi motivi di Marco De Paoli.

So che Git è più potente (mi dicono persone fidate) però a me non è mai
mancato nulla con Mercurial.

Ho usato (e uso) Git per un progetto dove il cliente aveva già repository
su Github. A parte quello, se posso scegliere io, rimango su Mercurial.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog