[Python] Moduli xlrd e (xlwt non funzionante)

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Ven 19 Set 2014 16:12:31 CEST

On 2014-09-19 14:24, Giovanni Porcari wrote:

> Pure io ho deciso di andare su Bitbucket. Principalmente per
> ragioni di ordine economico. Infatti su github i repository
> privati costano troppo :)

Noi per questo usiamo gitlab (https://about.gitlab.com/): l'idea di
mettere il nostro codice privato "tra le nuvole" non ci sembra
accettabile. Non che gitlab abbia le stesse feature di github (e magari
neanche di bitbucket, ma non so) ma non e' che poi con quel sito ci
facciamo molto (non ci scambiamo "merge request" o cose del genere).
Gia' avere tutti i repos visibili in un solo posto, un minimo di
organizzazione per gruppi e permessi di accesso ci basta.

-- Daniele