[Python] Esclusione della query vuota

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 11 Set 2014 15:26:32 CEST

Juri Rudi <rudijuri a gmail.com>:

> Vabe', evidentemente non siamo tutti uguali. Meglio così.

Io vedo un gruppo intero di gente che ti da una mano, come adesso Nicola
che vuole parlarti dei problemi di MySQL, ma è chiaramente materia che non
ti interessa.

Mentre da parte tua vedo una persona che prende in giro un gruppo di
persone perché è troppo pignolo sul suo lavoro...

Non è il tuo lavoro e questo è chiaro, però è il nostro e questa è la
nostra lista, stai fuori dal discorso se ti va, impara qualcosa da noi se
ti va, continua a chiedere una mano, siamo tutti contenti che hai scritto
un programma in python.

A parte le battute qui nessuno ti banna perché sei scarso, semmai ti aiuta
a diventare bravo.

PS. non ho capito il discorso della gelosia ... ti d'ho un altro consiglio.
leggiti orgoglio e pregiudizio.