[Python] Esclusione della query vuota

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 11 Set 2014 15:30:45 CEST

> Dopo tutti i vs. consigli, voglio darvene anch'io uno inutile.
> Non dovete essere gelosi di chi, come me, per diletto (ripeto: per puro
> diletto), scrive due righe di codice in python ed sql per farsi una
> rubrichetta personale, che peraltro -sia detto per inciso- funziona da Dio
> (anche questo non deve dispiacervi).

Gelosi? Sul serio hai scritto "gelosi"?

Volevo accettare il consiglio di Daniele: anche se un po' rude (come spesso
gli capita ultimamente) era giusto.

Ma rinuncio per un attimo alla mia astensione in questo thread per dirti
che non potevi prendere una cantonata piu` grande. Ma "davero davero", come
dice Nicola. Tutti i pythonisti, quelli veri, amano il loro linguaggio e lo
vorrebbero vedere conosciuto e usato (possibilmente bene) da tutti,
programmatori professionali e non.

Ciao.
Marco.

--