[Python] Esclusione della query vuota

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 11 Set 2014 15:21:53 CEST

Juri Rudi wrote:
> Non mi sognerei mai di intimare a chicchessia di tenersi alla larga
> dal diritto, quasi fosse una materia riservata alla setta esclusiva
> dei giuristi, di cui pretenderei l'esclusiva.

MySQL č un programma che impersona malamente un gestore di database
relazionale. Fortunatamente ce ne sono altri che funzionano meglio.

Se avessi voluto dirti di stare alla larga dai database o dalla
programmazione, l'avrei fatto.

> Dopo tutti i vs. consigli, voglio darvene anch'io uno inutile. Non
> dovete essere gelosi di chi, come me, per diletto (ripeto: per puro
> diletto), scrive due righe di codice in python ed sql per farsi una
> rubrichetta personale

Grazie del consiglio. Hai ragione, almeno nel mio caso č totalmente
inutile, chiedi a chiunque qui dentro.

Spesso gli altri sono come uno specchio: vediamo in loro ciņ che non
ammettiamo in noi stessi. Chissą.

Spero sempre che i miei pregiudizi vengano smentiti, ma non accade
spesso. Continuo a sperare.

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

Sadly, the human brain came without documentation, like most open source
projects. Luckily, we have many people who worked on understanding the
human brain. Writing code meant to execute on brains is easier, and
more efficient, after reading what sparse documentation we do have.
 - Moshe Zadka, March 2011