[Python] Esclusione della query vuota

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Gio 11 Set 2014 15:16:53 CEST

Il giorno 11 settembre 2014 15:12, Juri Rudi <rudijuri a gmail.com> ha
scritto:

> Non mi sognerei mai di intimare a chicchessia di tenersi alla larga dal
> diritto, quasi fosse una materia riservata alla setta esclusiva dei
> giuristi, di cui pretenderei l'esclusiva.

guarda che Nicola non intedeva dire "stare alla larga dai database" bensì,
come ha detto testualmente, "stare alla larga da MySQL"
molto meglio sqlite per cose piccole o postgres per cose più grosse

MySQL ha un sacco di magagne e il fatto che sia così diffuso non significa
che che sia valido

se per caso ti interessasse approfondire questo punto puoi trovare molto in
rete

Marco