[Python] Esclusione della query vuota

Juri Rudi rudijuri a gmail.com
Gio 11 Set 2014 15:12:05 CEST

Il 11/09/2014 15:02, Nicola Larosa ha scritto:
> Ma nessuno gli dice di stare alla larga da MySQL? Davero davero? :-o

Non mi sognerei mai di intimare a chicchessia di tenersi alla larga dal
diritto, quasi fosse una materia riservata alla setta esclusiva dei
giuristi, di cui pretenderei l'esclusiva.
Anzi, quando un cliente mi chiede un parere legale perché deve fare una
certa operazione giuridica come ad esmepio acquistare un immobile,
semmai gli correggo la bozza del preliminare, ma non gli intimo mica di
stare alla larga dalla negoziazione.
Vabe', evidentemente non siamo tutti uguali. Meglio così.

Dopo tutti i vs. consigli, voglio darvene anch'io uno inutile.
Non dovete essere gelosi di chi, come me, per diletto (ripeto: per puro
diletto), scrive due righe di codice in python ed sql per farsi una
rubrichetta personale, che peraltro -sia detto per inciso- funziona da
Dio (anche questo non deve dispiacervi).
Comunque, per me questo thread, dal quale ho imparato abbastanza
(sebbene non di programmazione, ma sull'umana esistenza) finisce qua e
vi ringrazio.
Statemi bene.