[Python] Esclusione della query vuota

Juri Rudi rudijuri a gmail.com
Gio 11 Set 2014 08:25:47 CEST

> Il giorno 11/set/2014, alle ore 08:14, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha scritto:

> , come posso fidarmi di un programmatore

Faccio l'avvocato.

> io se uno attacca i tubi con lo scoth, lo bollo come incompetente.

Faresti bene, se fosse un idraulico, specie se lo facesse nel bagno di un cliente.
Saresti troppo severo se pretendessi la stessa competenza, cura e meticolosità da chi gioca con due tubi per diletto rischiando, al più, di fare qualche schizzetto d'acqua in giardino.

Comunque grazie, il metodo competente e meticoloso lo condivido, anche per gli hobby. Ma ciascuno ha i propri limiti, e per fare ciò che responsabilmente mi intimate di fare con la mia rubrichetta va al di là dei miei, per competenza e tempo.