[Python] Esclusione della query vuota

Simone Federici s.federici a gmail.com
Gio 11 Set 2014 08:14:24 CEST

Juri Rudi <rudijuri a gmail.com> wrote:

> Se la rubrica in questione la uso solo io e dovessi auto proteggermi da
> sql injection, farei meglio ad attaccare i tubi con lo scotch.

 The first public discussions of SQL injection started appearing around
1998.

stiamo parlando dell'abc della programmazione, come posso fidarmi di un
programmatore che rifiuta persino consigli su
una materia tanto importante?
se una cosa ti abitui a farla in un modo sbagliato non migliori.
se devi fare una cosa per te, la fai con il massimo della cura.

io se uno attacca i tubi con lo scoth, lo bollo come incompetente.

--
Simone Federici

Explicit is better than implicit.