[Python] Esclusione della query vuota

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 11 Set 2014 08:40:51 CEST

s.federici a gmail.com> ha scritto:

> , come posso fidarmi di un programmatore
>
> Faccio l'avvocato.

Questo siega il tuo accanimento nel voler avere ragione :-)

Scherzi a parte allora mi sta bene che tu non faccia le cose nel modo
giusto (tra l'altro uno è libero di farle come vuole comunque, anche se fa
il programmatore). Però questa è la prima e unica motivazione che dovevi
dare, altrimenti è come se in un forum di idraulici cerchi di sostenere che
sia accettabile usare lo scotch.

Ciao.
Marco.