[Python] combinazione tasti in hex

Remo The Last py.remothelast a yahoo.it
Sab 6 Set 2014 14:23:01 CEST

Caro Manlio,
prova a massacrare con flood utf-8/16/32 server remoti che accettano solo ASCII. Ti garantisco che sono molto buono e nei vari test i programmi da me implementati (e usando threading) hanno dimostrato di esser cattivelli.

Da qui č nata l'idea di testare flood in esadecimale fino ad accorgermi della funzione MSG_OOB dei socket di python (che altro non č che una flag 'urgent' per tcp). Ed ho trovato i bug in parte confermati dai risultati di google.

E ancora, da qui, inviare veri e propri comandi tipo ctrl-c/z/alt-canc alle macchine con settaggi pių deboli. ...ma chissā perchč in linea non si riesce a trovare l'hex di ctrl-alt-canc. Sembra quasi protetto. Semplicemente non l'ho trovato dopo aver googlato tutta una sera fino a tarda notte. Se tu trovi magari inviamelo.

PS: se vuoi rinforare un socket con caratteri che ti indicano inizio e fine di una trasmissione sei liberissimo, ma do per certo che tcp mi
consegna sempre tutto. O allora farci un calcolo sopra o una trasmissione ridondante o in parte ridondante. E di server/client udp ne ho usati parecchi.

ciao
py.Re