[Python] combinazione tasti in hex

Sab 6 Set 2014 14:55:32 CEST

> Caro Manlio,
> prova a massacrare con flood utf-8/16/32 server remoti che accettano solo
> ASCII. Ti garantisco che sono molto buono e nei vari test i programmi da me
> implementati (e usando threading) hanno dimostrato di esser cattivelli.

Che tipo di server? Che protocollo? Che programmi?

> Da qui è nata l'idea di testare flood in esadecimale fino ad accorgermi
> della funzione MSG_OOB dei socket di python (che altro non è che una flag
> 'urgent' per tcp). Ed ho trovato i bug in parte confermati dai risultati di
> google.

Scusa ma temo di non capire di cosa stiamo parlando.
Cosa stai cercando di fare?
Ho solo capito che vuoi attaccare un server, ma sfruttando quale protocollo
(ed eventualmente programma)?  telnet? ssh?

> E ancora, da qui, inviare veri e propri comandi tipo ctrl-c/z/alt-canc
> alle macchine con settaggi più deboli. ...ma chissà perchè in linea non
> si riesce a trovare l'hex di ctrl-alt-canc. Sembra quasi protetto.
> Semplicemente non l'ho trovato dopo aver googlato tutta una sera fino a
> tarda notte. Se tu trovi magari inviamelo.

Di nuovo, non capisco il problema.
Se ti colleghi ad un terminale UNIX remoto, quello che vuoi lo trovi
leggendo lo standard POSIX riguardo termios.

> PS: se vuoi rinforare un socket con caratteri che ti indicano inizio e
> fine di una trasmissione sei liberissimo, ma do per certo che tcp mi
> consegna sempre tutto. O allora farci un calcolo sopra o una trasmissione
> ridondante o in parte ridondante. E di server/client udp ne ho usati
> parecchi.

Non ho capito...

> [...]

Ciao  Manlio