[Python] distribuire programmi python

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Ven 5 Set 2014 00:49:07 CEST

> Diciamo cosi', se non hai fatto esplicitamente in modo che sia cosi' e non
> lo hai provato, ho seri dubbi in proposito.

provato con 2.7 e 3.4

Allora, il pacchetto autocontenuto e' molto piu' tipico del mondo windows

> Parliamoci... e' un pacchetto che hai scritto e vuoi distribuire o e' un
> pacchetto che devi deployare su suddette macchine *di persona*?

deployare su server *di persona*, almeno al primo giro. Dal secondo giro in
avanti il programma è in grado di auto-aggiornarsi.

Il programma non gira su server dedicati quindi non posso pensare di usare
roba tipo docker e non voglio nemmeno dipendere dal python installato di
default sul sistema.

--
Balan Victor