[Python] Da prompt a ???

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 31 Ott 2014 14:34:24 CET

Io farei cosi:
Fai girare python come servizio e digli di scrivere su file.
Poi farei una gui che mostra un tail sullo stesso file.
Se il cliente chiude per sbaglio la gui non ferma il servizio. E
rilanciando la gui vede gli aggiornamenti.

Poi puoi anche prevenire il pulsante close, con un sei davvero sicuro?

Simone Federici
Software Craftsman
XP, Agile, Scrum, Kanban
Quality, performance & security