[Python] supervisor: valore di ritorno in uscita del processo

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Lun 13 Ott 2014 16:23:06 CEST

Il giorno 13 ottobre 2014 15:59, Marco De Paoli <depaolim a gmail.com> ha
scritto:

> uff, in supervisor non sto riuscendo a intercettare l'exit code di uscita
> di un processo ed eseguire un azione in base al valore
>
> dovrebbe essere una cosa semplice... mi sto perdendo in un bicchier d'aqua?
>
> provo a darvi qualche altra info...
>
> dunque, ho supervisor che mi gestisce due gruppi di processi figli
>
> c'è un particolare processo che quando termina potrebbe uscire con vari
> valori di ritorno
>
> in base al valore di ritorno devono succedere varie azioni
>
> io mi sono fatto un event listener (che mi sembrava la cosa più logica)
> [...]

che poi, la cosa strana è che sul main log del processo di supervisor
(quindi non il listener) l'informazione sull'exit status arriva

 2014-10-13 16:06:27,957 INFO exited: MainApp (exit status 60; not expected)

60 era proprio il valore che vorrei ricevere io

Solo che rimane il problema che, chissà perchè, non riesco a riceverlo sul
mio eventlistener...