[Python] Python e le app di windows 8

germano carella germano.carella a gmail.com
Lun 13 Ott 2014 23:42:02 CEST

Salve a tutti,
Devo sviluppare una piccola app aziendale.
Deve naturalmente essere accessibile con i lettori di schermo, quindi ho
subito pensato di sviluppare usando WXpython.
Ho già usato wx ed è accessibilissimo, provato personalmente col mio
screen reader.
Ora però, i superiorissimi vogliono che sia in stile metro, da mettere
sullo store di win 8.
Io ho usato c#, ma non è che mi faccia impazzire.
Mi chiedo se esiste un modo per sviluppare app per windows 8 in python.
Ho cercato in rete, ma non ho avuto fortuna.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille.