[Python] supervisor: valore di ritorno in uscita del processo

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Lun 13 Ott 2014 15:59:46 CEST

uff, in supervisor non sto riuscendo a intercettare l'exit code di uscita
di un processo ed eseguire un azione in base al valore

dovrebbe essere una cosa semplice... mi sto perdendo in un bicchier d'aqua?

provo a darvi qualche altra info...

dunque, ho supervisor che mi gestisce due gruppi di processi figli

c'è un particolare processo che quando termina potrebbe uscire con vari
valori di ritorno

in base al valore di ritorno devono succedere varie azioni

io mi sono fatto un event listener (che mi sembrava la cosa più logica)
ma, udite udite!, in un event listener a quanto pare non riesco a ricevere
l'exit code del processo ?!?
ricevo la notifica di PROCESS_STATE_EXITED ma non l'exit code

thanks in advance!
Marco