[Python] UDP+OOB e Conferenza Red Hat il 6 nov Roma

Remo The Last py.remothelast a yahoo.it
Lun 6 Ott 2014 13:35:12 CEST

Ciao lista,
insisto una volta di più con OOB ma stavolta trasportati da UDP (TCP ho risolto).
Ho cercato di tutto in linea e fatto varie prove con il sendto() di python, ma sembra che OOB non sia implementato in python UDP. Se qualcuno sa come fare un sendto() con OOB mi faccia sapere.

Un'altra cosa. Il 6 novembre ci sarà a Roma una Conferenza Red Hat come già in passato.
Se qualcun'altro della lista sarà presente magari ci si incontra e ci si prende un buon caffè per conoscerci.

Salutoni
py.Re