[Python] UDP+OOB e Conferenza Red Hat il 6 nov Roma

Mer 8 Ott 2014 17:04:44 CEST

> Ciao lista,
> insisto una volta di pių con OOB ma stavolta trasportati da UDP (TCP ho
> risolto).
> Ho cercato di tutto in linea e fatto varie prove con il sendto() di
> python, ma sembra che OOB non sia implementato in python UDP. Se qualcuno
> sa come fare un sendto() con OOB mi faccia sapere.

UNIX Network Programming
The Sockets Networking API
Volume 1 - Third Edition

Dovrebbe rispondere a tutte le tue domande, presenti passate e future.

Per una lista di altri libri:
https://www.safaribooksonline.com/library/view/unix-in-a/0596100299/apbs06.html

> [...]

Ciao  Manlio