[Python] Proposta insana

Dom 30 Nov 2014 13:09:32 CET

> Come ho gia' detto e' una cosa diversa, il PyCon e' come il Linux Meeting
> che con Erlug organizzazmmo a bologna anni fa. Se sei, ad esempio, di
> Cosenza devi andare a Firenze, Ci vai se sei un pythonista (e hai la
> possibilita' di tempo disponibile). Il Linux Day viene fatto da gruppetti
> nelle varie citta' per far conoscere alle masse Linux. Possiamo fare lo
> stesso noi. Solo evitiamo di mettere locandine in negozio di animali
> esotici, qualcuno potrebnbe fraintendere ;I)

Oh, se si trovano le risorse per farlo, si puo' anche fare. Un buon test e'
vedere quante sono le citta' dove si riescono a fare dei Python meetup
regolari. Se cominci ad avere un gruppetto di persone che frequentano i
meetup, potrebbero esserci persone che organizzano questi "Python Day". Se
vedi che non c'e' manco interesse per tenere in piedi un meetup informale,
probabilmente non ci sono le risorse per un PyDay. m2c.

--
.
..: -enrico-