[Python] Proposta insana

Ven 28 Nov 2014 13:27:00 CET

> Oltretutto esistono sezioni specifiche di training durante la conferenza,
> che hanno uno spirito simile a quelle dei vari LunuxDay.

Come ho gia' detto e' una cosa diversa, il PyCon e' come il Linux Meeting
che con Erlug organizzazmmo a bologna anni fa. Se sei, ad esempio, di
Cosenza devi andare a Firenze, Ci vai se sei un pythonista (e hai la
possibilita' di tempo disponibile). Il Linux Day viene fatto da gruppetti
nelle varie citta' per far conoscere alle masse Linux. Possiamo fare lo
stesso noi. Solo evitiamo di mettere locandine in negozio di animali
esotici, qualcuno potrebnbe fraintendere ;I)

Carlos (in pausa pranzo)
--
EZLN ... Para Todos Todo ...