[Python] BrokenPipeError: [Errno 32] Broken pipe

Dom 16 Nov 2014 14:54:39 CET

On Sun, Nov 2, 2014 at 12:19 PM, Alessandro Pg <alepg a hotmail.com> wrote:

>  Ciao a tutti,
> sto sviluppando un'applicazione che invia messaggi su un account twitter.
> Mi sto servendo della libreria Python Twitter Tools (PTT) sviluppata da
> Mike Verdone (http://mike.verdone.ca/twitter/).
> Il problema nasce nel momento in cui tento di inviare un messaggio
> contenente un'immagine da un client Unix (Centos). Se il tentativo avviene
> da un client Windows nessun problema.
> Il messaggio di errore è il seguente:
> BrokenPipeError: [Errno 32] Broken pipe
> Spero tanto che mi possiate essere d'aiuto.

L'errore significa che il client twitter sta tentando di scrivere su un
socket chiuso dal server.  Prova a postare il traceback completo per vedere
dove ha origine il problema.

Quando fai il test su Windows, l'immagine viene inviata correttamente?

> [...]

Ciao  Manlio