[Python] BrokenPipeError: [Errno 32] Broken pipe

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 12:31:50 CET

Il 16/nov/2014 11:19 "Alessandro Pg" <alepg a hotmail.com> ha scritto:

> Grazie Carlos molto gentile. E' molto strano, ma questo errore mi viene
restituito solo in ambiente Unix, mentre in Windows no. Non riesco a capire
dove posso intervenire.
> Rimango in attesa di qualche magnanimo lettore.

Prova a installare Wireshark su Windows e Linux e confronta quello che
succede durante le due sessioni (ovviamente non avere nessun altro
programma che genera traffico di rete) :
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Wireshark

Poi ci dici.

Ciao.
Marco.