[Python] Automatizzare inserimento dati su pagina web

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Sab 8 Nov 2014 10:28:44 CET

Il 08/nov/2014 09:18 "Gollum1" <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> Se con il plugin di firefox che mi permette di analizzare gli scambi tra
browser e server (non ne ricordo il nome, ma l'ho segnato da qualche parte)
vedo che alla pressione del submit viene generato un semplice post con il
campo del form da cambiare e il relativo dato, non devo praticamente
parsare la pagina, genero direttamente il submit... G giusto?

I developer tools di chrome lo fanno senza problemi. Puoi registrare la
post e, praticamente e se ti va bene, ti basta "mimicarla".

> Per quanto riguarda la gestione delle temporizzazioni, su linux avrei
usato un cron generato dalla prima esecuzione del programma, con windows
come suggerite di fare? (Non conosco i metodi di temporizzazione di windows)

Uh... Scheduled task?

Boh....

Ciao.
Marco.