[Python] Automatizzare inserimento dati su pagina web

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 8 Nov 2014 09:18:20 CET

Il 07 novembre 2014 22:54:52 CET, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

>librerie

>Analizzando le post, spesso fai a meno di Selenium, anche se la pagina
>fa
>pesante uso di javascript.

Appena ho modo di analizzare effettivamente la pagina, cercherò la soluzione più adatta. (Devo "rubare" le credenziali di un mio collega).

Se con il plugin di firefox che mi permette di analizzare gli scambi tra browser e server (non ne ricordo il nome, ma l'ho segnato da qualche parte) vedo che alla pressione del submit viene generato un semplice post con il campo del form da cambiare e il relativo dato, non devo praticamente parsare la pagina, genero direttamente il submit... G giusto?

Per quanto riguarda la gestione delle temporizzazioni, su linux avrei usato un cron generato dalla prima esecuzione del programma, con windows come suggerite di fare? (Non conosco i metodi di temporizzazione di windows)
byez
--
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro.
http:\\www.gollumone.it