[Python] Interessante anche se datato

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 15:11:32 CEST

> Perchè sei un vegliardo: tutto quello per cui i db relazionali sono stati
> inventati oggi non vale più e si può fare a meno delle loro proprietà.

Eh, lo so, lo so... (che sono vegliardo, non che si può fare a meno delle
loro proprietà).

Totalmente.

> http://hackingdistributed.com/2014/04/06/another-one-bites-
> the-dust-flexcoin/
>
> (n.b. si può saltare tranquillamente la conclusione e i suoi vaneggiamenti
> su cotale HyperDex e la sua distinzione di "nosql di prima generazione":
> l'elefante nella stanza è che questo è un caso così da manuale di uso dei
> db relazionali che non credevo neanche fosse possibile trovarlo applicato
> nella realtà)

Ma cavolo, l'ho dovuto rileggere due volte prima di capire che mi prendevi
in giro... due volte: per il vegliardo e perché alla fine concordi che i
relazionali in alcuni casi sono ancora insostituibili (il concetto di
transazione, per lo meno, lo è ancora).

Ciao.
Marco.

--