[Python] Interessante anche se datato

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Lun 5 Maggio 2014 12:30:44 CEST

On 2014-05-05 08:14, Marco Beri wrote:

> Riesco a immaginare, anche se con molta fatica, una vita
> professionale
> senza Python.
>
> Ma credo che senza database non sarebbe stata possibile.
>
> My 2 ¢ :-)
>
> Ciao.
> Marco.
> P.S. Non ho scritto "relazionali" di proposito anche se, avendo
> cominciato,
> seriamente, con DBIII e Clipper 87, avrei potuto farlo.

Perchè sei un vegliardo: tutto quello per cui i db relazionali sono
stati inventati oggi non vale più e si può fare a meno delle loro
proprietà.

Totalmente.

http://hackingdistributed.com/2014/04/06/another-one-bites-the-dust-flexcoin/

(n.b. si può saltare tranquillamente la conclusione e i suoi
vaneggiamenti su cotale HyperDex e la sua distinzione di "nosql di prima
generazione": l'elefante nella stanza è che questo è un caso così da
manuale di uso dei db relazionali che non credevo neanche fosse
possibile trovarlo applicato nella realtà)

-- Daniele