[Python] Interessante anche se datato

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 09:14:56 CEST

On Mon, May 5, 2014 at 2:28 AM, m <m a pavis.biodec.com> wrote:

> per rimanere sull'OT, ma nemmeno tanto: per chi c'era e chi non c'era,
> come avreste votato oggi --- č evidente il mio risentimento di avere
> perso nei confronti dell'accusa, e quindi le provo tutte, anche a pormi
> innanzi ad una giuria di pitonieri --- anche alla luce di esperienze (che
> immagino molti avranno fatto) di uso di database NoSQL (ricordo che il
> processo al database, era in realtą il processo al database
> _relazionale_)

Riesco a immaginare, anche se con molta fatica, una vita professionale
senza Python.

Ma credo che senza database non sarebbe stata possibile.

My 2 ¢ :-)

Ciao.
Marco.
P.S. Non ho scritto "relazionali" di proposito anche se, avendo cominciato,
seriamente, con DBIII e Clipper 87, avrei potuto farlo.

--
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro