[Python] Non blocking http server e integrazione con database relazionali

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Sab 15 Mar 2014 06:54:18 CET

Daniele Varrazzo wrote:
> Purtroppo tulip non si integra bene con il supporto green di psycopg,
> perché è basato su yield

Chissà come mai Guido ci tiene tanto a questa seccatura dello yield...

> con tutti gli yeldini al posto loro.

E non solo lui, a quanto pare. Ecco ben spiegata la prospettiva di noi
comuni mortali che bizzarramente ci teniamo così tanto ad avere "tutti
gli yeldini al posto loro".

Unyielding - Deciphering Glyph
<https://glyph.twistedmatrix.com/2014/02/unyielding.html>

Che è poi il motivo per cui ho usato Twisted per anni, apprezzo Tornado
(e Go), e non mi vedrete tanto presto a usare gevent, eventlet e
compagnia, per non dire mai.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

A plus sign is just a square with collapsed sides,
after passing through a hash sign:
     ◽ # +
(Where are my medications when I need them?)
  - Nicola Larosa, February 2014