[Python] Non blocking http server e integrazione con database relazionali

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Ven 14 Mar 2014 21:45:32 CET

On 2014-03-14 13:58, Roberto De Ioris wrote:

> esatto, proprio questo

Tra l'altro un mio collega mi ha portato all'attenzione un progetto di
integrazione tra psycopg e tulip che però non è un gran che. Purtroppo
tulip non si integra bene con il supporto green di psycopg, perché è
basato su yield, quindi invece di una wait_callback come per
eventlet/gevent/uWsgi ci vorrà un wrapper che utilizzi psycopg in
maniera async (non green) ed offra un'interfaccia simil-dbapi ma non
bloccante e con tutti gli yeldini al posto loro.

-- Daniele