[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 21:20:44 CET

> Oltretutto non capisco che senso abbiamo mettere una domanda al quale
> qualcuno deve risponderti affermativamente, per poi rifare la domanda. Ma
> lasciamo stare questi quesiti.

:-)

Mi viene in mente il modo con cui rispondo ai colleghi che mi chiedono
"posso chiederti una cosa?".

Io rispondo sempre "Sė, l'hai appena fatto".

E vado avanti cosė fino a quando non mi chiedono "posso chiederti DUE
cose?" al che gli rispondo "Sė" e ascolto anche la domanda.

Sono un po' stronzo. Lo so... ;-)

Ciao.
Marco.

--