[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Gio 6 Mar 2014 21:01:49 CET

Il giorno 06 marzo 2014 20:49, Luciano Trespidi <keplero1 a hotmail.com> ha
scritto:

> [...]
Lo dico per il tuo bene, ma se continui a quotare "ad minchiam", ad
aggiungere allegati ed amenità del genere, potresti (eufemismo) infastidire
i potenziali interlocutori col risultato che ti ignoreranno.

Ti giro un semplicissimo link dove puoi apprendere i concetti basilari del
corretto modo di quotare un messaggio <
http://redomino.com/it/labs/documentazione/tutorial/come-quotare-correttamente/come-quotare-correttamente
>.

Oltretutto non capisco che senso abbiamo mettere una domanda al quale
qualcuno deve risponderti affermativamente, per poi rifare la domanda. Ma
lasciamo stare questi quesiti.

Io ti ho dato una mano, vedi tu se accettarla o sputarci sopra.

Ciao.
Daniele