[Python] "programma serio Free per editare e compilare python"

Luciano Trespidi keplero1 a hotmail.com
Gio 6 Mar 2014 21:35:18 CET

Inviato da :
Ernesto Luciano Trespidi
email: keplero1 a hotmail.com
Tel: 3299255463

Il giorno 06/mar/2014, alle ore 21:21, "Marco Beri" <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Oltretutto non capisco che senso abbiamo mettere una domanda al quale qualcuno deve risponderti affermativamente, per poi rifare la domanda. Ma lasciamo stare questi quesiti.

:-)

Mi viene in mente il modo con cui rispondo ai colleghi che mi chiedono "posso chiederti una cosa?".

Io rispondo sempre "Sì, l'hai appena fatto".

E vado avanti così fino a quando non mi chiedono "posso chiederti DUE cose?" al che gli rispondo "Sì" e ascolto anche la domanda.

Sono un po' stronzo. Lo so... ;-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro

voi sapreste dirmi se con Python è possibile estrapolare da un immagine delle informazioni come numeri o lettere ?
in sostanza si puo usare un OCR con python ed in fine se usassi una scheda come Raspberry PI per realizzare un programma in Python l'interprete naturalmente è diverso ma io avrei dei cambiamenti rispetto a quello che ho sulla mia stazione windows ?
in questi casi sarebbe meglio programmare con C o utilizzare un linguaggio interpretato come Python ?
grazie