[Python] Serializzazione di variabili.

Daniele Zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Mar 24 Giu 2014 15:31:26 CEST

Il 24 giugno 2014 15:11, Gabriele Battaglia <iz4apu a libero.it> ha scritto:
> Metti che io arrivi ad un certo punto del flusso del mio programma, con
> tante variabili dai nomi più fantasiosi.

Arrivare ad un certo punto del programma con tante variabili dai nomi
fantasiosi e da salvare...

secondo me dovrebbe far sorgere il dubbio che sia da rivedere
l'impostazione del programma.

Può esistere un nome comune per riferirsi a *tutte* queste variabili?
Se sì probabilmente hai bisogno di una sola variabile che sia una
lista o un dizionario.

Non conoscendo il problema che vuoi risolvere non so dirti di più.

Ciao

--

Daniele

www.fugamatematica.blogspot.com