[Python] Serializzazione di variabili.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Mar 24 Giu 2014 15:11:29 CEST

Ciao Carlos.

> Io metterei tutte le variabili in un dizionario prima. Al limite
> convertendo in json il dict prima.

GB: lo so che chiamare un professore universitario a spiegare le tabelline può
essere una gran rottura di palle, per il professore, :) ma mi faresti vedere
come si fa?

Metti che io arrivi ad un certo punto del flusso del mio programma, con tante
variabili dai nomi più fantasiosi.

Come le raccolgo tutte in un dizionario?

Ad esempio ho:

himalaia, monte_rosa, monte_bianco, pippo, pluto, mila_e_sciro, holly_e_benji

Ora? :)